Eventi Privati

Gli spazi della Villa padronale possono anche essere l’ambientazione ideale per presentazioni di libri o di prodotti, piccoli seminari, mostre di quadri o fotografiche, solo per citare alcuni esempi.

presentazioni di libri o di prodotti, piccoli seminari, mostre di quadri o fotografiche…

Il Salone al piano terra del Museo, in modo particolare, si presta facilmente a cambiare veste per adattarsi alle più diverse esigenze dei nostri ospiti. Provvidenziale il giardino attiguo per alloggiare i momenti conviviali durante la bella stagione.

Nel caso in cui gli ambienti non siano sufficientemente spaziosi, si può chiedere aiuto alla prestigiosa Foresteria adiacente, consultando il sito dedicato: Villa Foscarini Rossi Stra – La Villa tra Padova e Venezia